Richiesta posti per diversamente abili

BOX OFFICE LAZIO si occupa da tempo di offrire il servizio di gestione dei posti per diversamente abili per gran parte dei concerti che si svolgono a Roma e nel Lazio.

L'acquisto del biglietto per un diversamente abile con il 100% di disabilità con diritto all'accompagno da diritto di accesso allo speciale settore con le previste caratteristiche di sicurezza e l'ingresso gratuito per un accompagnatore.

I residenti nella Regione Lazio possono rivolgersi direttamente ai nostri Punti Vendita, che sono elencati in questa pagina .

Solo per il concerto dei PEARL JAM del 26 giugno 2018 i biglietti vanno richiesti solo ed esclusivamente tramite il form sottostante anche per chi risiede nella Regione Lazio

La scheda di richiesta in questa pagina è riservata alle persone diversamente abili con il 100% di disabilità e diritto all'accompagno che risiedono al di fuori della Regione Lazio.

Qualora in possesso dei requisiti sopra descritti vi invitiamo di compilare, in tutti i suoi campi, la scheda sottostante:

Manifestazione richiesta:


Dati del diversamente abile:




Di quale tipo di posto necessita il diversamente abile ?

La selezione è obbligatoria
DEAMBULANTE
(quindi sedia per se + sedia per l’accompagnatore)
IN CARROZZINA
(quindi piazzola + sedia per l’accompagnatore)

Cliccare su Scegli file per allegare la documentazione attestante l’invalidità e il diritto all’accompagno (sono accettati i formati PDF e JPEG, non caricare file in altri formati come ZIP o Word)


Una volta ricevuta la richiesta e verificata la disponibilità di posti per l’evento richiesto invieremo via email ulteriori informazioni per le modalità di acquisto del biglietto con il relativo prezzo e le coordinate bancarie sulle quali effettuare il pagamento.

La prenotazione non garantisce l’accesso allo spettacolo se non confermata dal BOX OFFICE LAZIO previo pagamento del biglietto. L’accesso allo spettacolo avverrà poi tramite le procedure di ingresso predisposte per i soggetti diversamente abili dall’Organizzatore dell’evento stesso.

L'acquisto del biglietto nel settore Diversamente Abili consente l'accesso solo ed esclusivamente al settore riservato
 
Si informa che i dati forniti saranno trattati ai sensi del DGLS 196/2003 esclusivamente al fine di soddisfare la richiesta.

Invia

<< back