Tiziano Ferro - Concerto Spostato

I concerti TIZIANO FERRO in programma il 15 e 16 luglio 2020 presso Stadio Olimpico sono stati SPOSTATI al 9 e 10 LUGLIO 2021, stesso orario e location.

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

 
Per quanto riguarda i due show a Roma previsti il 9 e 10 luglio 2021, a causa di una modifica nella configurazione del concerto che prevede il palco posizionato in curva Sud dello Stadio Olimpico, i seguenti settori verranno così modificati:
• per i biglietti venduti nel settore DISTINTI SUD OVEST - verrà riassegnato agli spettatori un posto nella sezione DISTINTI NORD EST
• per i biglietti venduti in CURVA SUD - verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD
In entrambi i casi non occorre la sostituzione del biglietto e il nuovo posto sarà comunicato ai possessori del biglietto al momento dell’ingresso nello stadio, il giorno del concerto.

Considerata l’emergenza sanitaria nazionale e la conferma dello spettacolo per la nuova data, non è prevista la possibilità di rimborso.
A chi dovesse comunicare, entro i 30 giorni successivi all’annuncio della data riprogrammata la propria impossibilità a parteciparvi, troverà applicazione l’emissione del voucher prevista dal DL 18/2020 e successivi.
Il voucher potrà essere richiesto entro il 28 luglio 2020 presso la biglietteria ufficiale su cui è stato effettuato l’acquisto

<< back

In evidenza

Anthology - Ostia Antica

Teatro Romano di Ostia Antica - Roma

info & acquista
30nov2021

Viagra Boys plus Special Guests

Teatro Centrale - Roma

info & acquista

Rock in Roma 2021

Ippodromo delle Capannelle - Teatro Romano di Ostia Antica - Parco della Musica - Circo Massimo -

info & acquista

Hot

26feb2021

Piero Angela, Alberto Luca Recchi

Auditorium Conciliazione - Roma

info & acquista