Noyz Narcos

Venerdi 22 giugno 2018 alle ore 11 saranno aperte le vendite, presso i punti vendita del nostro circuito, del concerto NOYZ NARCOS in programma a ROCK IN ROMA 2018 presso Ippodromo delle Capannelle il 17 luglio 2018.

Di seguito il comunicato ufficiale relativo all'annullamento del concerto in programma il 17 giugno presso Villa Ada.
A pochi giorni dall’inizio della decima edizione del Rock in Roma, la straordinaria line up del Festival si arricchisce di un nuovo nome: Noyz Narcos.
Per motivi non dipendenti dalla volontà dell’artista, dal management e dalla produzione, il concerto del rapper italiano previsto a Villa Ada il 17 giugno è stato riprogrammato per martedi 17 luglio 2018 all’Ippodromo delle Capannelle.
 I biglietti acquistati (per la tappa a Villa Ada) restano validi per la nuova data e la nuova location, eventuali rimborsi possono essere chiesti entro e non oltre venerdì 6 luglio 2018 secondo le seguenti modalità:
IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI potrà essere richiesto a partire da martedì 19 giugno, entro e non oltre venerdì 6 luglio. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone e Box Office Lazio.

<< back

In evidenza

Hot

14dic2018

Boxe:Titolo Internazionale Supermedi WBC

Cinecitta Studios - Teatro 10 - Roma

info & acquista
03mag2019

Massimo Ranieri "Sogno e son desto 400 volte"

Palazzetto dello Sport G. Cesaroni - Genzano di Roma

info & acquista